Domenica 7 Aprile la 5^ edizione della EcoRun&Walk per la Giornata Ecologica e del Verde Pulito

Domenica 7 Aprile si terrà la quinta edizione della EcoRun&Walk, in occasione della Giornata Ecologica e del Verde Pulito, organizzata da Diamoci Una Mano ONLUS, Gruppo di Cammino Correzzana, Comune di Correzzana, in collaborazione con la Scuola Primaria.

Ritrovo alle ore 9.00 presso il piazzale di Viale Kennedy 2 (Centro Commerciale) per la registrazione gratuita e la consegna dei kit con guanti e sacchetti.

Dalle ore 9.30 partenza lungo i 4 percorsi per ripulire le vie e i sentieri del paese.

La conclusione della giornata è prevista intorno alle ore 11.00, sempre presso piazzale Kennedy, con la premiazione dei partecipanti e degli elaborati realizzati dai bambini e dai ragazzi della Scuola Primaria Dante Alighieri di Correzzana.

Nel volantino allegato tutte le informazioni: la cittadinanza è invitata a partecipare.

PDF icon volantino EcoRun 2019.pdf588.91 KB