"Lo Sport ti pro-muove": Presentazione ufficiale Giovedì 15 giugno

Giovedì 15 giugno alle ore 21.00 presso il Centro Sportivo Comunale si terrà la presentazione ufficiale del Progetto "Lo Sport ti pro-muove", realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

Saranno presenti tutti i Partner del Progetto (oltre al capofila Comune di Correzzana, anche ASD Correzzana, ASD Volley Correzzana, ASD RSFC Barracuda, ASD Arte & Spettacolo, Coop. San Desiderio ONLUS) e i Supporter: Associazioni e privati che hanno deciso di sostenere la promozione dell'attività fisica e sportiva tra i nostri concittadini.

Le iniziative del Progetto sono già partite: in allegato il volantino con le informazioni, reperibili anche su Facebook (@losporttipromuove).

PDF icon Volantino dell'iniziativa598.52 KB