Percorsi della Memoria 2017: il programma completo

In occasione della Giornata della Memoria, il Comune di Correzzana aderisce all'iniziativa "Percorsi della Memoria 2017", coordinato dal Consorzio Villa Greppi.

Sabato 21 gennaio alla ore 18.30 presso il Municipio si terrà l'inaugurazione della mostra itinerante "The Labyrinths" dedicata a Marian Kolodziej, tra i primi deportati nel campo di concentramento di Auschwitz.

La mostra sarà presentata dal curatore, Puccy Paleari, e sarà aperta al pubblico fino a sabato 5 febbraio. Al termine della presentazione si terrà un piccolo aperitivo offerto dall'Amministrazione Comunale.

Venerdì 27 gennaio alle ore 21.00, sempre presso il Municipio, spazio allo spettacolo "I sommersi e i salvati" tratto dall'omonima opera di Primo Levi a cura dell'Associazione La Manifattura.

Il volantino con il programma completo è in distribuzione ed è disponibile al seguente link:

Percorsi nella memoria 2017

PDF icon Percorsi nella memoria 20171.88 MB